Sono effettivamente una frana nei Tag perchè puntualmente mi scordo chi mi ha taggato in cosa e non riesco ad andare avanti ma oggi mi sono ricordata del DRAGON’S LOYALTY AWARD dove mi ha taggata Please another makeup. Come potevo lasciarmi scappare l’occasione di blaterare ancora e ancora di me?

image

Le regole sono le seguenti:

inserire il logo del Premio

ringraziare il blog che ti ha nominato

nominare altri 15 blog e avvisarli

raccontare sette cose di te

Allora 7 cose di me.

1. Sono goffa. Non chiedetemi di scavalcare un cancello o un muretto perché riesco a cadere ovunque e a farmi male nei modi più impensabili (ancora memorabile come in 5 anni di scuola elementare io riuscissi a prendere con il fianco sempre e comunque il solito termosifone ) ma allo stesso tempo posso ballare, correre, camminare per ore e ore su di un tacco 13 senza mai cadere o prendere storte.

2. Amo fare esperienze sportive diverse: ho fatto rafting, arrampicata e speleologia (che mi ha lasciato un adorabile callo osseo) perché fondamentalmente faccio pena negli sport classici come il tennis (il maestro disse a mia madre dopo 5 lezioni che non ero proprio portata e di smettere di sprecare soldi) o il basket. Possiedo però una dote innata per il nuoto e per la boxe (ho picchiato in terza media in un ragazzo più grande di me per difendere una mia amica), quest’ultima pur praticandola non riesco ad arrivare a livelli decenti per paura di rompermi il naso nei combattimenti: “quando la vanità superla la dedizione” prossimamente al cinema.

3. Datemi un concerto rock e sarò la donna più felice del mondo: ho rischiato più di una volta la mia vita a qualche festival ma lo rifarei diecimila volte! la gioia di sentire la propria band preferita dal vivo supera tutto.

4. Amo vedere film tanto quanto amo il makeup dunque se non volete sentire cifre esagerate non venitemi a chiedere quanti rossetti possiedo (tutte le sfumature di fucsia/rosa/viola possibili) o quanti film ho visto (Tarantino my love) ….potreste rimanere sconvolti e finire a piangere in un angolo in posizione fetale.

5. Sono ipocondriaca, emofoba ed ho paura degli aghi: vi lascio immaginare il mio ultimo prelievo del sangue con me che rido per mascherare il terrore che mi assale, ben tre infermieri che cercano di calmarmi con uno sguardo alla “secondo me si è fatta di crack” e io che svengo appena toglie l’ago, una gioia per gli occhi, giuro. Ah, sono svenuta anche per farmi i buchi alle orecchie a 17 anni in farmacia con mia madre che chiedeva aiuto mentre cercava di coprirmi visto che indossavo una minigonna: un divertimento epocale. Chissá perché non ho tatuaggi se non quelli dei polaretti…un pinguino in costume non è rock’n’roll?

6. Mando avanti tutte le gelaterie del Lazio 365 giorni l’anno perché per me non esiste una stagione del gelato: si mangia e basta ogni volta che ne hai voglia anche con -5 grandi.

7. Ho sofferto per anni di attacchi di isterismo che sono riuscita a combattere con l’aiuto di una psicologa. Vi state chiedendo se sono pazza? sí, lo sono.

Allora perdonatemi se non taggo 15 blog ma non ho idea di chi sia stato già taggato o simile dunque taggo TUTTI, voglio sapere qualcosa di tutti tutti tutti. Ah, punto 8: sono curiosa come una scimmia.

Buon scrivi,scrivi 😉

15 pensieri su “Tag #1: Dragon’s loyalty award

  1. Almeno tu i buchi alle orecchie sei riuscita a farteli fare… io invece sono talmente “agofobica” che a 24 anni, nonostante ogni anno mi riprometta “dai, forza, quest’anno ce la devi fare”, la decisione di forare i miei lobi viene costantemente rimandata… e invidio i bellissimi orecchini che vedo ai lobi delle mie amiche e nelle vetrine :-/

    P.S.

    Liked by 1 persona

Rispondi

