Come ogni anno ho approfittato dei saldi Lush e come ogni anno dopo il periodo natalizio prendo un pacco regalo scontato che contenga almeno un paio di prodotti che avrei voluto acquistare a prezzo pieno dalla collezione natalizia: i prezzi troppo alti mi frenano sempre dal provare di tutto tutto l’anno. Per chi non conoscesse Lush è un brand nato nel Regno Unito nel 1995 famosissimo per le sue botteghe profumatissime (ed i prezzi da capogiro), le sue box natalizie, la sua etica cruelty free e per una produzione sostenibile, i nomi dei prodotti che strappano un sorriso, l’attivismo per i diritti umani e la composizione dei prodotti di origine naturale, non è però ecobio: alcuni prodotti contengo degli ingredienti un po’ “sni” e per questo sono convinta che acquistare da Lush possa essere un piacere se fatto con la testa e non solo con l’olfatto.
image

Quest’anno ho avuto la gentile collaborazione del mio uomo (ok ok l’ho costretto) che passava dalle parti del negozio e con mie direttive (“prendi un pacco dove non ci siano creme per le mani, non uso quasi mai la vasca dunque niente ballistiche e dove ci sia assolutamente il sapone yog nog e il bagnoschiuma hot toddy“) da whatsapp è riuscito a prendere un pacco decente anche se non c’era quello che volevo ma lo ringrazio comunque dello sforzo e del favore.
Il mio disappunto quest’anno era alle stelle quando ho scoperto che il mio amato bagnoschiuma alla cannella Hot toddy era fuori produzione e tra quelli in negozio l’unico pacco rimasto che contenesse il mio sapone yog nog era la MERRY CHRISTMAS! box piena di ballistiche ma tantè.

IMG_0025

Il bellissimo pacco tutto infiocchettato costava 29,95€, in saldo al 50% 15€ e contiene quattro ballistiche e un sapone. Tutti i prodotti sono protetti all’interno del pacco da dei coni e stelline di mais da imballaggio biodegradabili.image

 

 

 

Le ballistiche sono gigantsche quasi mi sento in colpa a doverle sciogliere per quanto sono carine, eccole:

DASHING SANTA: Babbo natale, al mandarino. Mandarino. Io odio il mandarino. Dunque sarà l’unica ballistica che cederó a qualcuno e che non proveró.

IMG_0030

LORD OF MISRULE:  bomba da bagno al patchouli, vaniglia e pepe nero. Quando si scioglierà scoprirà un interno rosso accesso,da pazzi come la festa pagana dei folli a cui è ispirata. N.B. una bomba davvero!!! questa bomba da bagno è stata uno spettacolo: la pelle è morbidissima e peofumatissima come non mai, un sogno!! IMG_0039

CINDERS: la ballistica anti freddo al profumo di cannella e mandorle con all’interno degli zuccherini scoppiettanti che dovrebbero ricordare un fuoco acceso. N.B. questa è stata una delusione!!! niente scoppiettii, niente profumo di cannella! solo una vasca di un colore giallo paglierino molto poco invitante 😦 IMG_0037

GOLDEN WONDER: lime, Cognac e brillantini dorati….è inutile dire che non vedo l’ora di tuffarmi nella vasca con questo pacchettino perchè, cioè, devo ripetere che è fatta con lustrini,Cognac e lime?


image

Ecco Golden wonder in azione! riuscite a vedere le stelline di brillantini che galleggiano?

YOG NOG: ispirato al famoso egg nog è un sapone meravigliosamente profumato ai chiodi di garofano, yilang yilang e yogurt (vi giuro che sentirete il profumo sulle vostre mani di questo sapone anche dopo ore che ve le sarete lavate!).IMG_0032

Per evitare di rovinare le ballistiche con l’umidità del bagno prima che vengano utilizzate e per evitare che perdano il loro adorabile profumo io le conservo nei sacchetti per congelare i cibi. Lo so sembra una foto un po’ macabra alla Dexter!

IMG_0040

Da poco è uscita la romanticissima collezione di San Valentino per chi avesse voglia di dare uno sguardo su http://www.lush.itIMG_0013
E voi avete mai acquistato da Lush? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Buon sniff sniff 😉

27 pensieri su “Si saldi chi può: il pacco regalo LUSH delle meraviglie.

  1. Io ho scoperto Lush tramite un’amica che ci lavorava, per cui ogni tanto arrivava qualche regaluccio!! Non ho comprato quasi mai niente direttamente perché come hai detto tu è un pò caro, però devo ammettere che alcune cose si mangiano con gli occhi!! 😉

    Liked by 1 persona

      1. Sono in Giappone da circa un mese. *___* Il viaggio è stato il regalo di Natale del mio ragazzo.

        Hahah, beh, immagino la Lush non fosse proprio tra i must visit/see del tuo di ragazzo, no? ;D Quella dove siamo andati noi è alla stazione di Shinjuku (quartiere super trendy e ggggiovane. Farò un post al riguardo).

        Hanno sia i prodotti della collazione permanente “internazionale”, chiamiamola così, che esclusive tutte nipponiche dal livello di pucciosità indescrivibile. Va da sé che (più di) qualcosina ho preso. 😀

        Mi piace

  2. Sono buonissimi! Alcuni hanno quei profumi che ti viene voglia di mangiarli 😂 ho visto quella per S. Valentino, e ho già adocchiato una cosuccia……😍😁

    Mi piace

      1. si in effetti è liquido, ma si applica benissimo ha un pennino fine fine ed è pratico, devi sono lasciarlo qualche secondo perché asciughi, io lo uso anche sotto l’occhio tipo matita, tanto il pennino è fine .

        Liked by 1 persona

  3. Io avevo preso la ballistica Notti Magiche nel negozio di Nizza. La commessa aveva incartato tutto per bene, avevo messo il sacchettino in borsa e, nonostante ciò, sul treno del ritorno si percepiva il profumo della lavanda. Tornare a casa non è mai stato così soave…inutile dire che l’ho usata subito. Ahimè, fu l’unica spesa 😦

    Liked by 1 persona

Rispondi

