Brush party! su Neve cosmetics: quali pennelli non farsi scappare.

Quando si parla di trucco non si può non parlare di pennelli o meglio si può non parlare di pennelli ma come si può pretendere di stendere bene un color borgogna matt se non hai il pennello adatto? come dico io? come?! come?!?  

Potrei stare ore qui a ricordare quella sottospecie di cotton fioc con due spugnettine ai lati che utilizzavamo quando ancora eravamo convinte che un ombretto color celeste madonnina potesse essere IN e farci morire dietro tutti I ragazzi della scuola. Per fortuna le cose sono cambiate ed ora non si può non avere almeno un mini set di pennelli essenziali, tipo quelli che sicuro dovresti portarti su di una isola deserta: le priorità della vita.

Se fate parte dell’ala negazionista ossia siete quelle che “giuroèl’ultimopennellochecompromaquestoperapplicareiglitterdiquestagrandezzaèdivitaleimportanza” aka compratrice compulsiva di pennelli o se siete quelle che “ma perchè non si stende bene lo stesso con le dita?” (la risposta è NO) allora sarete felici di sapere che è iniziato su http://www.nevecosmetics.it il BRUSH PARTY! fino al 26/01/2016 potrete riempire le vostre bisacce di pennelli cruelty free di alta qualità al -20% (e spedizioni ad 1 euro).

image

Se foste indecise su quale pennello acquistare vi mostro i miei Neve, tutti e tre pennelli da viso: uno per il fondo (il flat buki Viola nel centro), uno per il blush ( quello arancione) e uno per il contouring (quello angolato blu).

image
Ovviamente sono strautilizzati (li ho da quando uscí la collezione) e dopo anni di lavaggi hanno perso soltanto 5 peli e nulla più.Tutti e tre i penneli li paghereste con la promo 10,32€ l’uno.

image

Pennelli morbidissimi che tengono e stendono il colore (sia liquido che minerale) in modo davvero impeccabile, densi e corposi, con un manico in legno molto comodo che però ovviamente a furia di essere utilizzato tende a cedere alla saldature e deve essere rincollato (ma di tre solo il blu ha avuto questo problema). Sono tools più che validi, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

image

Non ho ancora avuto il piacere di provare I pennelli per il trucco occhi ma credo approfitteró proprio di questa promo per testarne un paio.
Dunque buono shopping ma con moderazione 😉

Annunci

33 pensieri su “Brush party! su Neve cosmetics: quali pennelli non farsi scappare.

      1. per lui inventerebbero qualsiasi cosa, è così convincente che probabilmente potrebbe fare la sua linea di make up: una palette a forma di mattone. oppure intendevi il cane di razza Carlino? xD

        Mi piace

  1. Aaaahhh!!! Io dovrei approfittarne. I miei pennelli sono…. ehm…. un kabuki mini proprio di Neve, preso in sconto lo scorso anno a soli 7,5 euro e… beh… un… pennello che presi per l’ombretto in un outlet e che pagai 2-3 euro, un po’ duretto e di cui non conosco la qualità.
    Dovrei fare spesa di pennelli, in effetti, ma devo farmi prima due conticini 😦

    Mi piace

    1. nooooooo come due soliiiiiiiiii noooooo D: guarda se nn vuoi investire in pennelli della neve puoi prendere quelli per occhi della essence che non sono male,buoni anche quelli di h&m (però armati dI nastro isolante perché I manici se ne vanno che è na bellezza!)

      Liked by 1 persona

    1. eh ti capisco! io infatti ho preferito investire su auelli per il viso piuttosto che su quelli per gli occhi proprio perché I pennelli sono più grossi e la spesa mi sembrava meno esosa ahahaha però un pennello è come un diamante, è per sempre xD

      Liked by 1 persona

    1. ahahaha grazie ma non dimentichiamo anche il rosa baby pieno di glitter o I lucidalabbra dai sapori improbabili che erano più simili a quelle vecchie caramelle alla frutta che ti regalava la zia e ti scordavi dopo un estate torrida in fondo alla borsa.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...